Group: Member Posts: 10356 Location: {dal cuore di Xilofolandia}
Status:
CITAZIONE (J oH a l e; @ 21/7/2008, 18:58)
Eccomi mi presento à.à Sono Cinzia o meglio conosciuta come Cindy ho 15 anni e abito (purtroppo) in un paesino nella provincia di Matera Paesino davvero molto banale ù___ù
Sono una ragaza con una forte personalità ...sempre allegra ... sono molto estroversa con un forte sarcasmo (sia benigno che maligno xD) e rido sempre forse un pò troppo T__T
Adoro ascoltare la musica spece quella dei Jonas Brothers e Simple Plan ... e altre canzoni su questo genere.... ma sto cercando di ampliare i miei gusti xD XD
Oltre alla musica adoro leggere,scrivere (il mio prof non che ex sindaco di Matera dice che avrei un futuro nel campo del giornalismo ò.ò)stare con gli amici ... anche se in questo periodo si stano rivelando tutti dei ba****di... vabbè meglio lasciar perdere...
Oltre a queste banali ciufolate adoro graficare e passare giornate intere al computer (anche se ora mi da filo da torcere)
Ma la "y" in CindO che fine ha fatto è ???? xD
Spero di non aver annoiato nessuno xD
nessun bastardo con me da ora ù.ù io sono il tuo angelo <333
Il piccolo uragano sembra non avere piu così tanta forza. Perchè? Beh mi trovo ad invadere una persona che probabilmente non è riuscita a conoscermi perfettamente. Ma non so... trovavo giusto cliccare sul tuo nick. come stai? spero tutto bene ♥ Un bacio
Ti voglio bene Cinditele ♥
Ehi oggi è un giorno speciale... Perchè? Perchè è il tuo compleanno! Tanti auguri a te tanti auguri a te! E la torta a me! Me ne dai un pezzo vero? XD Ti adoro Cindyolina ♥
Happy birthday cindo <3
Sono proprio felice della tua scelta finale. un bacio grande grazie <3 Grazie di che cindy?Non preoccuparti dei ringraziamenti. L'importante è che ci SEI.
Mai disubbidire alle Nutelle che hanno bisogno di te. non so se piangere o ridere o______O Cindy è gentilmente richiesta alla cassa MSN, dalle sue colleghe Nutelle, se non vuole ritrovarsi in firma qualche brutta sorpresa. Grazie e torni a trovarci!
Hey Bambolina Vuoi Ballare Daii? sembra un barbone ò.ò Ma è sempre così estremamente seCsi questione di punti di vista ò.ò allora tu mi tradisci pete? oh no non me l'aspettavo ò.ò non ti butterai mica su B bear? no ho altri interessi u__u
non ci conosciamo molto noi due pero' mi sembri motlo simpatica ^^ anch'io sono sempre allegra e sorridente
un anno fa, le nostre risate, le nostre discussioni, i nostri pianti e le nostre gioie, il volersi bene come in una famiglia...
Allora ragazza. Mi garbi assai, te lo dico. Non solo perchè mi togli le parole di bocca ma anche perchè hai delle idee in testa e non te la fai smontare facilmente. Combatti guerriera, sono con te. Un bacio anonimo xD
I MISS YOU AND YOU MISS ME??? ke inglese osceno ò.ò <3
~20.06.2008 HJF Sex Pistols and Stooges Io c'ero
Emancipate yourselves from mental slavery None but ourselves can free our minds Have no fear for atomic energy Cause none of them can stop the time
Il piccolo uragano sembra non avere piu così tanta forza. Perchè? Beh mi trovo ad invadere una persona che probabilmente non è riuscita a conoscermi perfettamente. Ma non so... trovavo giusto cliccare sul tuo nick. come stai? spero tutto bene ♥ Un bacio
Ehi oggi è un giorno speciale... Perchè? Perchè è il tuo compleanno! Tanti auguri a te tanti auguri a te! E la torta a me! Me ne dai un pezzo vero? XD Ti adoro Cindyolina ♥
Happy birthday cindo <3
Sono proprio felice della tua scelta finale. un bacio grande grazie <3 Grazie di che cindy?Non preoccuparti dei ringraziamenti. L'importante è che ci SEI.
Mai disubbidire alle Nutelle che hanno bisogno di te. non so se piangere o ridere o______O Cindy è gentilmente richiesta alla cassa MSN, dalle sue colleghe Nutelle, se non vuole ritrovarsi in firma qualche brutta sorpresa. Grazie e torni a trovarci!
Hey Bambolina Vuoi Ballare Daii? sembra un barbone ò.ò Ma è sempre così estremamente seCsi questione di punti di vista ò.ò allora tu mi tradisci pete? oh no non me l'aspettavo ò.ò non ti butterai mica su B bear? no ho altri interessi u__u
si credo anch'io bene bene quindi andremo d'accordo facilmente ehehe XD
in effetti..
CITAZIONE
Ich auch <3 Ich liebe dich leben <3
eh?XD
ho capito solo ich liebe dich XD
un anno fa, le nostre risate, le nostre discussioni, i nostri pianti e le nostre gioie, il volersi bene come in una famiglia...
Allora ragazza. Mi garbi assai, te lo dico. Non solo perchè mi togli le parole di bocca ma anche perchè hai delle idee in testa e non te la fai smontare facilmente. Combatti guerriera, sono con te. Un bacio anonimo xD
I MISS YOU AND YOU MISS ME??? ke inglese osceno ò.ò <3
~20.06.2008 HJF Sex Pistols and Stooges Io c'ero
Emancipate yourselves from mental slavery None but ourselves can free our minds Have no fear for atomic energy Cause none of them can stop the time
Happy birthday cindo <3