TI HO IN MIO POTERE MUHAUAHUAHAUHAUAHUAHAUH ò.ò I love you ik houd van u je t'aime ich liebe dich σας αγαπώ te quiero 私は愛する 사랑해요 eu te amo я тебя люблю 我爱你 TI AMO!
E non ci credo che stai per..lasciarsi.Non che tra noi ci sia stato un rapporto d'amicizia intenso ma ti ho sempre vista come un punto di riferimento.Stimata per il modo di fare,parlare,di lavorare con la grafica,molto semplicemente..ho sempre stimato la persona che sei.Forse,la paura di non poterti piacere come persona,amica,ha prevalso sulla mia irrefrenabile voglia di porterti conoscere,farmi conoscere.L'unica cosa che posso augurarti ora è tanta,ma tanta fortuna.Ti voglio bene. <3
un anno fa, le nostre risate, le nostre discussioni, i nostri pianti e le nostre gioie, il volersi bene come in una famiglia...
Allora ragazza. Mi garbi assai, te lo dico. Non solo perchè mi togli le parole di bocca ma anche perchè hai delle idee in testa e non te la fai smontare facilmente. Combatti guerriera, sono con te. Un bacio anonimo xD
I MISS YOU AND YOU MISS ME??? ke inglese osceno ò.ò <3
~20.06.2008 HJF Sex Pistols and Stooges Io c'ero
Emancipate yourselves from mental slavery None but ourselves can free our minds Have no fear for atomic energy Cause none of them can stop the time
TI HO IN MIO POTERE MUHAUAHUAHAUHAUAHUAHAUH ò.ò I love you ik houd van u je t'aime ich liebe dich σας αγαπώ te quiero 私は愛する 사랑해요 eu te amo я тебя люблю 我爱你 TI AMO!
E non ci credo che stai per..lasciarsi.Non che tra noi ci sia stato un rapporto d'amicizia intenso ma ti ho sempre vista come un punto di riferimento.Stimata per il modo di fare,parlare,di lavorare con la grafica,molto semplicemente..ho sempre stimato la persona che sei.Forse,la paura di non poterti piacere come persona,amica,ha prevalso sulla mia irrefrenabile voglia di porterti conoscere,farmi conoscere.L'unica cosa che posso augurarti ora è tanta,ma tanta fortuna.Ti voglio bene. <3
Group: •Le cape *-* Posts: 17981 Location: da un mondo tutto suo.
Status:
WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA OMG LO VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO (IN TUTTI I SENSI)
Il piccolo uragano sembra non avere piu così tanta forza. Perchè? Beh mi trovo ad invadere una persona che probabilmente non è riuscita a conoscermi perfettamente. Ma non so... trovavo giusto cliccare sul tuo nick. come stai? spero tutto bene ♥ Un bacio
Ti voglio bene Cinditele ♥
Ehi oggi è un giorno speciale... Perchè? Perchè è il tuo compleanno! Tanti auguri a te tanti auguri a te! E la torta a me! Me ne dai un pezzo vero? XD Ti adoro Cindyolina ♥
Happy birthday cindo <3
Sono proprio felice della tua scelta finale. un bacio grande grazie <3 Grazie di che cindy?Non preoccuparti dei ringraziamenti. L'importante è che ci SEI.
Mai disubbidire alle Nutelle che hanno bisogno di te. non so se piangere o ridere o______O Cindy è gentilmente richiesta alla cassa MSN, dalle sue colleghe Nutelle, se non vuole ritrovarsi in firma qualche brutta sorpresa. Grazie e torni a trovarci!
Hey Bambolina Vuoi Ballare Daii? sembra un barbone ò.ò Ma è sempre così estremamente seCsi questione di punti di vista ò.ò allora tu mi tradisci pete? oh no non me l'aspettavo ò.ò non ti butterai mica su B bear? no ho altri interessi u__u