| |

Group: •Le cape *-*Posts: 14771 Location: dal letto di dinosauro pazzo (ft chuck) Status:  | |
|   
Dediche dal mio amore <33: La tua firma ha troppi codici @______@ Cmq mi intrufolo per dirti che TI AMO ò.ò Mia adorata Ewilluzza <3 Sono la Cindy xD
Ti amo Puffa Grazie per tutto quello che fai Per la felicità che mi dai ogni volta Per me ci sei sempre. With love. Your Spanka <3
Voglio la Perla Rara. Che mi doni l'eccitazione del fiammifero nelle mani del piromane... Sei tu quella perla ?
~Amazing Girl I love you too. Grazie di tutto ♥
Grazie per la pazienza e per il continuo sostegno che mi dai... Come fare senza te?? Dediche dalle mie tesore...XD: Ooooh, finalmente riesco a invadere anche la tua firmaaa XD Compagna d Terrorismo nel Topic del TetO ti voglio beneeeeeeee!!! <33 By Helena P.S. Gerard profuma di cocco e cioccolato u.u
Ewilluzza...ciauuuu!!! Ti invado la firma per dirti che T.V.B.!!!!!!!!! <3333333 Dalla FeyO
*si intrufola* *le dà un bacino* *le dice che le vuole bene* *e scappa!* By Helena <33333
Spero d non averti rovinato la firma XD Sono il tuo TOPO preferito u.ù Ti odio di bene <3 (che nella nostra lingua significa che ti voglio bene <3) Ria
Tesoroooo grazie a me? grazie a te<3 ti adoro ricordatelo <3 Da Hachio
Fichè i miss you <3. Le ANAL stanno tornando sul web.. e stavolta più unite che mai (L) Ria CITAZIONE Tu lo sai,noi lo sappiamo <3 TI VOGLIO BENE,ORA E SEMPRE piccolè ti voglio bene, anche se ultimamente non ci sentiamo come una volta ma ricorda che comunque io per te ci sarò sempre e che ti voglio tanto, tantissimo bene Bella
I simply love you... <3 Lucy
ciao! lo so, che dedica stupida ò_ò ma è una dedica che tuttavia dedica è U_U xD okay, la smetto .____. Je tèm <33 Hele xD
Passa a Vodafoneeeeeeeeee xD i lovv iu (L) Gio
B u o n N a t a l e,da pasquale e da me u_u
Piccola scienziatina mi sei mancata un sacco tu e le tue adorabili faccine XD TVB Ale Regali: Edited by ~SnowBall; - 30/12/2008, 12:25 |
| | |